“The Connection” è il nuovo lavoro in studio dei californiani Papa Roach su Eleven Seven Music, distribuzione EMI. Registrato presso lo studio The Red House nella città natale della band a Sacramento, il disco è stato prodotto dalle mani esperte in materia di James Michael (Sixx: AM, Halestorm) e John Feldmann (Panic at the Disco, The Used, Escape the Fate). Giusto poco tempo fa i Papa Roach hanno fornito dettagli sul loro sesto album ai fan di tutto il mondo, attraverso una live chat ospitata sul sito ufficiale.
Conosciuti per i loro live elettrizzanti ed esplosivi, Papa Roach sono diventati il comun denominatori per alcuni dei tour rock in circolazione di maggior successo negli ultimi anni, tanto che i critici di tutto il mondo spesso li salutano come “la migliore live band”.
Con i piedi ben piantati per terra, la band è pronta a confermare quanto di meglio fatto fino ad ora in oltre 10 anni di onorata carriera di successo.
I sedicenni che cambieranno il mondo . Perché The Politician Netflix è il miglior racconto di una nuova possibile umanità .
Che razza di sedicenne è quello che considera la scelta della fidanzata un passo verso la presidenza degli Stati Uniti?...