Dopo cinque album in studio e innumerevoli EP, singoli e migliaia di live, i texani, ma newyorkesi d’adozione, Parquet Courts sono pronti a celebrare il loro decimo anniversario. Attitudine, sound e testi post punk hanno fatto diventare la band un punto di riferimento per la scena tanto da essere definiti dalla scrittrice Lindsay Zoladz: “uno dei gruppi rock più vitali che lavorano oggi“. Ora i P.C. annunciano “On time” un’esibizione livestream e retrospettiva che il 10 dicembre,
in occasione del decimo anniversario di carriera, celebrerà il loro primo show svolto a Monster Island il 17 dicembre 2010.
Il livestream del 10 dicembre è girato dal vivo al Pioneer Works di Brooklyn e conterrà rari filmati d’archivio, nuove interviste, merchandising esclusivo disponibile solo su biglietto che dovrà essere acquistato sui loro canali ufficiali. “Dieci anni fa – dichiara la band – la nostra avventura è iniziata suonando il nostro primo spettacolo praticamente di fronte a nessuno, e per festeggiare abbiamo deciso di suonare uno spettacolo virtualmente a tutti i nostri fans di oggi“.
La band inoltre ha messo a disposizione on line l’inedito “Hey bug” un brano tratto dalle sessioni per Sunbathing Animal del 2013.
Matmos annunciano “Metallic Life Review”, un album interamente creato con suoni metallici
Il duo sperimentale Matmos, composto da Drew Daniel e M.C. Schmidt, sta per lanciare un nuovo progetto: Metallic Life Review,...