Eagle Rock Entertainment annuncia la pubblicazione per il 2 novembre di un Dvd e di un Blu-ray del gruppo rock Placebo.
“We Come In Pieces“, questo il titolo, sarà disponibile anche in Deluxe Edition che comprende un secondo dvd con il documentario di un’ora dal titolo “Coming Up For Air“: le immagini raccolto sono tratte dal “Battle For The Sun tour” e comprende anche il cortometraggio “Trigger happy hands” di Andreas Nilsson.
“We Come In Pieces” arriva dal successo del loro album “Battle For The Sun” che ha raggiunto il numero uno in dieci paesi ed è stato top ten nel Regno Unito. Il live “Battle For Brixton” vede i Placebo esibirsi nelle migliori performance delle hit di sempre come including “The Bitter End”, “Nancy Boy”, “Every You Every Me”, “For What It’s Worth”, “Infra-Red”, “Taste In Men” e molti altri.
Questo concerto è stato girato alla Brixton Academy di Londra nel settembre 2010 al culmine del loro tour mondiale. La band ha suonato 143 spettacoli per oltre 2,5 milioni di fan in 44 paesi.
Il successo mondiale della band si esprime pienamente nelle bonus tracks dal vivo:
Kitty Litter (Switzerland ’09), Speak In Tongues (Mexico ’09), For What It’s Worth (Japan ’09), Breathe Underwater (Germany ’10), Bright Lights (Switzerland ’10), Trigger Happy Hands (Belgium ’10).
Autore: red.
www.Placeboworld.co.uk