Kaitlyn Aurelia Smith ha annunciato col solito entusiasmo la pubblicazione di un nuovo album per il prossimo autunno.
L’incantevole reginetta del synth modulare, negli ultimi tempi ha visto accrescere notevolmente la propria notorietà, soprattutto nell’ottima annata del 2016 con la pubblicazione del disco “EARS” ad aprile, seguito successivamente dalla release in coppia con l’altra splendida compositrice italo-americana Suzanne Ciani, vale a dire “Sunergy“, rientrato nella serie di cooperazioni intergenerazionali intitolata FRKWYS e pianificata dalla celebre label statunitense Rvng Intl. e da cui è stato estratto finanche un documentario diretto dal videomaker Sean Hellfritsch intitolato appunto “Sunergy”.
Lo scorso giugno la Smith ha diffuso in rete in free download una cover del classico di Sade, ‘By Your Side’, tratto dall’album del 2000 della cantante song-writer anglo-nigeriana “Lovers Rock“.
Per quanto concerne questo LP in via di pubblicazione, la compositrice statunitense ha comunicato che sarà intitolato “The Kid” e verrà stampato attraverso la label di Austin, Texas la Western Vinyl, con release date stabilita per il 6 ottobre.
Già disponibile in rete la traccia ‘An Intention’ come anteprima del disco in uscita.
Autore: Luigi Ferrara
Kaitlyn Aurelia Smith – “The Kid” – Tracklist
01 I Am a Thought
02 An Intention
03 A Kid
04 In the World
05 I Am Consumed
06 In the World, But Not of the World
07 I Am Learning
08 To Follow and Lead
09 Until I Remember
10 Who I Am and Why I Am Where I Am
11 I Am Curious, I Care
12 I Will Make Room for You
13 To Feel Your Best