The Bloody Beetroots oggi è solo il produttore e dj italiano Sir Bob Cornelius Rifo, un’evoluzione che ha portato nel recente passato a smembrare la band in tre progetti: il Dj Set (con Tommy Tea), The Bloody Beetroots Death Crew 77 ( con una full live band che vedeva anche l’ex Zu Jacopo Battaglia alla batteria) e il nuovissimo The Bloody Beetroots Live che lo vedrà protagonista insieme a Red Hot Chilli Peppers, The Killers e Yeah Yeah Yeahs al Big Day Out 2013, prestigioso festival australiano che si svolge in estate.
Oltre a questo annuncio clamoroso Rifo realizzerà anche l’unica data italiana il 4 Marzo 2013 all’Alcatraz di Milano, e ha annunciato che sta ultimando il suo nuovo album che promette essere una sorpresa sotto diverse prospettive sonore.
Già uno dei singoli di lancio, “Chronicles Of A Fallen Love“, è stato scelto per la colonna sonora di “Runner Runner” il nuovo film di Brad Furman che vede come protagonisti Justin Timberlake e Ben Affleck.
Non nuovo a queste epserienze internazionali Rifo ha già partecipato a numerose colonne sonore di film, tv series e videogames e vanta collaborazioni con CBS, Interscope, Ultra, Dim Mak (la label di Steve Aoki), EMI e Universal; ma è con il primo album Romborama che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo underground creandosi una reputazione di tutto rispetto.
Questi i dettagli della data italiana:
Lunedì 4 Marzo 2013
Milano – Alcatraz
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su Ticketone.it dalle ore 14.30 di sabato 22 dicembre e dalle ore 10.00 di venerdì 28 dicembre in tutte le prevendite autorizzate.
Autore: red.
www.thebloodybeetroots.com/ – www.facebook.com/pages/Sir-Bob-Cornelius-Rifo-OFFICIAL-FB-PAGE/167990733260991