M.I.A. ha pubblicato il videoclip di Borders che non è altro il suo nuovo singolo, un brano che farà parte anche della scaletta del suo nuovo progetto Matahdatah.
Come sempre provocatoria, non incline alla massificazione. Le sue origini contribuiscono molto nelle sue scelte extra artistiche, probabilmente una delle donne del music business internazionale con la coscienza politica più marcata che non disdegna di prendere posizioni scomode. Guardate il video clip e vi renderete conto di cosa parliamo.
Una strazziante ricostruzione delle morti in mare, nonostante l’Italia sia la porta per la loro libertà, e quindi crocevia di storie su storie, questi messaggi dovrebbero renderci maggiormente sensibili e perchè no aspettarci una presa di posizione dai nostri artisti affinchè si veicoli maggiormente il messaggio di aiuto e di speranza che i corpi galleggianti invocano silenziosamente.
The Charlatans, ristampano il terzo album Up To Our Hips per il trentennale
I Charlatans hanno annunciato una nuova edizione del loro terzo album Up To Our Hips che compie trent'anni. Inizialmente pubblicato...