C’è grande attesa, da parte delle legioni di fans nostrani, nei confronti del solo concerto che la storica band hard rock australiana terrà nello stivale il 9 Luglio, presso l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. All’evento, già sold out da tempo, sono attese circa 90.000 persone.
Motivo per cui la Barley Arts, organizzatrice del live degli AC/DC, ha creato un apposito sito web (www.acdcinitaly.com) e l’app ufficiale ACDC in Italy (disponibile per iOS e Android) dove saràpossibile trovare tutte le news e le informazioni logistiche riguardanti lo show.
Dal punto di vista musicale, gli AC/DC arrivano in Italia sulla scia della pubblicazione del loro ultimo album Rock or Bust, di cui presenteranno alcuni estratti insieme ai molti classici che caratterizzano la lunga carriera del gruppo.
In formazione vi saranno anche le new entry Stevie Young (al posto di Malcom Young) alla chitarra e del batterista Chris Slade, subentrato a Phil Rudd. Opening act saranno i losangelini Vintage Trouble.
Mdou Moctar, un album che nasce a causa della dittatura in Niger
Il nuovo album di Mdou Moctar s'intitola Funeral for Justice completamente ri-registrato e riarrangiato con strumenti acustici e tradizionali. È...