Fervono i preparativi per la 16° edizione del Musica W Festival di Castellina Marittima, in provincia di Pisa, uno degli eventi più attesi di tutta la regione.
Da mercoledì undici agosto fino a domenica quindici, tanto spazio a tutti i generi musicali, dal Folk al Rock pesante, dal Reggae al cantautorato italiano.
Fra i primi nomi del cartellone spiccano quelli di Calibro 35, The Besnard Lakes, The Real Mckenzies, Bud Spencer Blues Explosion, The Ocean, Lion D Con Ras Tewelde, Miss Linda And Livity Band, Brunori Sas, The Gang, Barnetti Bros Band, Max Panconi, Riccardo Ceres e tanti altri.
Il Musica W Festival è rimasto uno dei pochi festival italiani interamente ad ingresso gratuito dal primo all’ultimo giorno di svolgimento.
I concerti si svolgeranno sia presso il palco principale dell’anfiteatro del parco Pubblico L. Montauti, che nei luoghi storici, nelle strade e nelle piazze del paese per gli appuntamenti di MW tra le vie del paese. Oltre ai numerosi concerti, fanno parte del programma anche seminari, workshop ed esposizioni.
L’organizzazione del festival mette inoltre a disposizione un’area attrezzata allestita nei pressi della manifestazione, gratuita dove poter campeggiare.
All Free questa è la filosofia portata avanti per 15 anni dal Musica W Festival! Ed inoltre, ristorante coperto con cucina tipica toscana, bar e stand con vino, birra, panini , ecc. tutto direttamente gestito dall’organizzazione ed a prezzi popolari. Sarà infine presente un mercatino con prodotti artigianali, oggettistica, vestiario e tanto altro.
Autore: red.
www.musicaw.net/