Si svolgerà il 14 e 15 settembre a Calvizzano (Na) la quinta edizione del piccolo festival, ma dal cuore grande, Rockalvi.
Grazie alla direzione di Peppe Guarino il Rockalvi Festival è ormai un appuntamento irrinunciabile e attesissimo.
Dopo il successo delle prime quattro edizioni continuano i passi nel nome della causa benefica che la Onlus Camilla La Stella Che Brilla si è prefissata.
L’obiettivo è quello di continuare sulla strada per la conquista di altri risultati importanti per aiutare i bambini, come Camilla, che con le loro famiglie hanno bisogno di una grandissima mano economica per trovare almeno un sollievo per non darla vinta alla Sindrome di West.
L’impegno degli organizzatori del festival è cercare una possibilità di terapia all’estero che non sia la norma perchè anche in Italia deve essere lecito avere dei centri specifici di riferimento.
Quindi grazie alla buona musica da cinque anni si raggruppano tantissimi artisti che col cuore in mano contribuiscono a una due giorni di qualità rock, il tutto viene accompagnato dalla sapienti parole del regista Alex Infascelli che da anni ha sposato la causa e dà il suo sostegno fisico e morale a tutta l’organizzazione.
Questo il programma del Rockalvi festival, i concerti sono tutti ad ingresso gratuito, si svolgono in Via Aldo Moro (zona parcheggio) e l’inizio è previsto alle 18.00:
14 Settembre
Amor Fou
Bologna Violenta
Confield
The Shak & Speares
15 Settembre
Epo/Marina Rei
Tarall & Wine: Dario Sansone (Foja) e Claudio Domestico (Gnut)
The Trick
Rewout
** Fujikolor djset ( Margot feat Irene Ferrara)
Autore: red.
www.facebook.com/events/447593095284942/?ref=ts – www.camillalastellachebrilla.com