Al via il concorso per scovare i 9 emergenti – artisti singoli o band – che saliranno sul palco per le semifinali e finali tra il 19 e il 22 luglio assieme ad headliner italiani di fama nazionale e/o internazionale e davanti alla grande folla dell’estate polesana!
Mandate due cd contenenti:
1 cd – due pezzi vostri, editi o no, almeno uno dei quali deve convincerci che i diritti umani sono essenziali e non devono essere violati. Leggete la Dichiarazione universale dei diritti umani e trovate spunto per raccontare storie, affascinarci e indignarci.
Avete i pezzi già nel cassetto? Meglio ancora! Metteteli su supporto in formato audio.
2 cd – tutte le vostre info con bio, foto, testi, rassegna stampa, scheda tecnica ecc ecc
Leggete il bando del concorso www.vociperlaliberta.it/index.php?option=com_content&view=category&id=13&Itemid=16
E state attenti che, per coloro che si iscrivono entro il 3 marzo 2012, c’è la possibilità di arrivare alla fase live attraverso le votazioni on line attraverso il Premio Web; spediteci tutto quanto prima e chiamate a raccolta i vostri amici!
Per l’iscrizione chiediamo un minimo di quota; ci serve per non farvi pagare spese di alloggio qualora siate selezionati e per la produzione di un festival di quelli che non si dimenticano! Ricambieremo con un omaggio che vi mandiamo direttamente a casa cioè la compilation della scorsa edizione, che testimonia la serietà della manifestazione e la bravura degli artisti che sono stati con noi.
Autore: red.
www.vociperlaliberta.it – www.facebook.com/vocixlaliberta