La IV Edizione de La Cabina 56 di Torre Annunziata (Na) inizia dal 20 Giugno e ogni sabato, fino all’8 Agosto, si alterneranno sul palco – posizionato in riva al mare nello splendido stabilimento Rena Nera – artisti nazionali e perle internazionali del circuito indie come gli americani The Pains of Being Pure at Heart.
Le cose belle posso accadere anche nella provincia di Napoli a due passi dalla più grande piazza di spaccio di droghe d’Italia. E allora ecco che quattro giovani promoter campani, sotto il nome Wasabee, imperterriti intraprendono un nuovo percorso musicale fatto esclusivamente con proposte artistiche di qualità.
Torre Annunziata, distretto 56 nella municipalità di Napoli, diventa così una città contenitore, una cabina di divertimento, un ritrovo di pensieri positivi che riportano gli organizzatori e il pubblico alla loro infanzia. Infatti durante gli eventi de La Cabina 56 non c’è solo musica, che comunque è il motore principale, ma spazi ludici e ricreativi, che contribuiscono al ritorno del divertimento estivo in una città che non offre mai abbastanza per i giovani.
Questo il cast, ma nei prossimi giorni verranno annunciati gli artisti che faranno da open-act:
20 Giugno – Bad Love Experience (ITA, Black Candy rec.) + guest
27 Giugno – Apes On Tapes (ITA, Burnow rec.) + guest
4 Luglio – Dimartino (ITA, Picicca Dischi) + guest
11 Luglio – Populous (ITA, Bad Panda rec.) + guest
18 Luglio – Be Forest (ITA, WWNBB rec.) + guest
25 Luglio – Foxhound (ITA, 211db Studio) + guest
01 Agosto – The Pains of Being Pure at Heart [nella foto] (USA, Fierce Panda) + guest
08 Agosto – T.B.A. + guest.
http://www.lacabina56.it/
https://www.facebook.com/LaCabina56