Impegni fitti attendono il cantante del gruppo americano. Indaffarato da anni in una fruttuosa carriera solistica, Serj Tankian si appresta ad immettere sul mercato una doppia pubblicazione: il 25 Giugno un album live basato su “Orca”, disco sinfonico del 2012 mentre il 23 Luglio vedrà la luce “Jazz-iz Christ”, lavoro improntato su collaborazioni di ambito jazzistico. Entrambi saranno messi in vendita presso le maggiori piattaforme web e, in versione fisica, tramite l’etichetta del vocalist armeno-statunitense, la Strike Records.
Non finiscono però qui le sue attività. Dopo il tour della prossima estate con i System of a Down, Tankian intraprenderà una serie di date dal vivo in Europa per conto suo. Questa serie di concerti sarà incentrata sui quattro atti di “Orca” ed alcuni estratti dell’album “Elect The Dead Symphony” del 2010.
Tra le tappe nel vecchio continente, sono previste ben tre date nel nostro paese, in compagnia della Orchestra Filarmonica Italiana:
03 Ottobre Firenze, Teatro Comunale
04 Ottobre Padova, Gran Teatro Geox
05 Ottobre Roma, Auditorium Parco della Musica
Cake, la band di Sacramento torna dopo 13 anni di silenzio. Album e concerti. Ascolta
Quattordici anni dopo il loro ultimo album tornano i Cake con una una nuova release anticipata dal brano "Billionaire In...