Intitolato “Scream” esce per la prima volta in versione inglese l’album della band tedesca, formata da 4 intriganti 18enni: Bill, Tom, Gustav e Georg,
Dopo il clamoroso successo ottenuto in Germania e in Francia, arriva anche in Italia. Il loro singolo “Monsoon” ha anticipato l’album e il video è ora tra i più richiesti dal pubblico che li ha applauditi durante la loro prima apparizione televisiva ad MTV TRL a Bologna.
I Tokio Hotel hanno già pubblicato due album: “Schrei” e “Zimmer 483”, che assieme hanno venduto quasi tre milioni di album e dvd nella sola Germania, arrivando a nove dischi di platino e ad oltre quattro dischi di platino in Austria e Svizzera.
Non solo sono la più giovane band ad aver scalato le vette delle classifiche tedesche, ma il loro tour di debutto è stato il più imponente mai visto in Germania! Sono anche stati i primi artisti tedeschi ad aver mai raggiunto un successo da delirio in Francia, dove il loro ultimo album ha venduto più di 150 mila copie (disco d’oro) ed è andato subito al #2 dopo solo una settimana dall’uscita! (Una chicca: la radio più importante in Francia – NRJ – ha dichiarato di ricevere più sms e telefonate per i Tokio Hotel che per Madonna)! Nel copione bisogna inoltre aggiungere che avevano appena 13 anni quando registrarono il primo disco e oggi non ne hanno ancora compiuti 18!
Autore: red.
www.tokiohotel.it