L’estate scorsa i Sigur Rós sono stati in tournée con la Wordless Music Orchestra, composta da 41 elementi, ed ora bissano annunciando che la collaborazione dal vivo continuerà anche per il prossimo autunno. Il tour di otto date inizierà il 19 settembre a Detroit e toccherà Chicago, Filadelfia, DC, Durham, Miami e Nashville prima di concludersi ad Austin il 4 ottobre. Durante gli show la band islandese e l’orchestra eseguiranno i brani dell’ultimo album Átta, il nono album uscito a giugno scorso dopo ieci anni dall’ultimo Kveikur.
https://sigurros.com/
https://www.wordlessmusic.org/
Dal vault di Prince, dieci gemme inedite pronte a illuminare il mondo: ecco “Stone”. Ascolta
Non c’estate che si rispetti senza un’autentica scossa musicale, e quest’anno a fornirla ci pensa il Purple One, direttamente dal...

































