L’album prog I Robot del 1977, ispirata all’opera di Isaac Asimov, degli Alan Parson Project sarà nuovamente disponibile in versione rimasterizzata, con bonus disc e materiale extra e ben 9 brani inediti.
La data di pubblicazione è il 17 settembre e celebra i 35 anni di storia del gruppo inglese. I Robot fù sviluppato e finito tra il 1976 ed il 1987 con la pubblicazione di 10 album.
Il lavoro sarà disponibile in tutti gli store per la storica label Arista/Legacy Recordings.
Il primo disco della versione Legacy Recordings conterrà l’album originale rimasterizzato e un secondo disco includerà invece 14 brani tratti dall’archivio della Sony Music.
La release è stata supportata dal tour europeo di Alan Parsons, che in giugno ha toccato anche l’Italia. La produzione di questa edizione è stata seguita personalmente da Alan Parsons e Sally Woolfson, figlia di Eric Woolfson, autore, manager, voce e musicista di APP.
Il libretto da 20 pagine include nuove note di Alan Parsons, più i testi pubblicati nell’LP originale, foto rare di archivio e memorabilia.
www.alanparsonsmusic.com/
www.the-alan-parsons-project.com
www.facebook.com/TheAlanParsonsProject
Gli LCD Soundsystem pubblicano “Home (Tom Sharkett Edit)”, un nuovo sinoglo disponibile su vinile. Ascolta
Il classico brano tratto da This Is Happening (2010) degli LCD Soundsystem viene pubblicato in una nuova veste grazie a...