In attesa della prossima edizione del festival di new arts Interferenze, prevista per il prossimo inverno, apre i battenti “Electronic Appetizer“, ciclo di appuntamenti dedicato alla musica elettronica ed alle degustazioni di qualità. L’evento inaugurale, ricco di contenuti e suggestioni, si terrà venerdì 20 luglio a Napoli presso La Controra, Flashpackers Hostel sito in Piazzetta Trinità alla Cesarea, 231 (ingresso libero).
La serata prevede tre live: Emanuele Errante, artista partenopeo in ascesa nella scena ambient dopo l’ultimo lavoro realizzato per la label canadese Apegenine, Echoes of the Whales (al secolo Andrea Mangia aka Populous e Pierpaolo Leo) con le loro atmosfere sottomarine oniriche e vagamente psichedeliche e per la prima volta in Italia Sawako, giapponesina diventata negli ultimi anni un vero e proprio fenomeno cult.
Ad affiancare le esibizioni dal vivo, ci saranno le degustazioni de “Il Tagliere Volante” preparate da Slow Food – condotta Valle Caudina, abbinate alla linea di vini “www” della Cooperativa Agricola “La Guardiense”.
Apriranno la serata le selezioni musicali di W.Zowie ed il mixtape digital dub della netlabel irpina A Quiet Bump. L’inizio delle degustazioni e del programma live è fissato per le ore 18. L’evento verrà trasmesso in diretta (streaming audio/video) su www.blowupmagazine.com, portale del magazine Blow-Up.
programma:
live:
Emanuele Errante (Italy/Apegenine)
Echoes of the Whales (Italy/Disasters By Choice)
Sawako (Japan/12k)
opening act/selezione:
W.Zowie.
A Quiet Bump (net)label digital dub mixtape
degustazioni:
Slow Food – condotta Valle Caudina
vini: La Guardiense (linea www – winewewant)
infoline: 3476881245/3294154488
leandro@ufficiobifolco.it
Autore: red.
www.ufficiobifolco.it