Il progetto Italian Video Revolution, grazie al quale la community di Qoob ha la possibilità di realizzare nuovi videoclip ufficiali delle migliori band alternative italiane, continua con i Verdena dopo il successo dell’operazione con i Casino Royale e gli Ex-Otago.
In attesa delle prossime date del loro tour europeo, i Verdena arrivano su Qoob per far realizzare alla sua community creativa il video di “Isacco Nucleare”. Nessun limite alla fantasia degli utenti che, entro il 10 dicembre, saranno liberi di interpretare la canzone dei Verdena come più preferiscono immaginando da zero quello che potrebbe diventare il nuovo clip ufficiale della band. In palio per il vincitore, scelto dagli stessi Verdena, 2000 euro. Verrà assegnato anche il Qoob Choice Award, il premio della critica di Qoob, dal valore di 1000 euro. Tutte le info su it.qoob.tv/users/comp.asp .
E’ terminata intanto l’Ex-Otago video competition. Il regista del video ufficiale del singolo “Amato the Greengrocer” si chiama Jimmy Pensone (it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=6602), vincitore del contest di Qoob e del premio di 2000 euro con un video che mette assieme attitudine pop, lettering old school, colori vivaci e un montaggio mozzafiato. Il premio della critica di Qoob di 1000 euro va invece all’utente Zerda (.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=6593), per un ottimo trattamento di immagini e divertente interpretazione dell’immaginario della band genovese.
Autore: red.
www.qoob.tv – www.verdena.com