Un tour interminabile, quello dei Marta sui Tubi per “C’è Gente Che Deve Dormire” (disco pubblicato Eclectic Circus/V2): 150 date in 2 anni!
Ora che il tour volge al termine, per festeggiare degnamente questo fortunato periodo, che ha visto il pubblico del trio aumentare esponenzialmente, i Marta sui Tubi hanno preparato uno spettacolo decisamente unico che si terrà all’Estragon di Bologna sabato 13 ottobre.
“A Letto con Marta” è il nome dell’appuntamento; non a caso, si terrà nella città dove i Marta sui Tubi hanno mosso i primi passi, e vedrà anche la presenza di diversi degli ospiti presenti sull’album “C’è Gente Che Deve Dormire”, come Paolo Benvegnù, Moltheni, Sara Piolanti, Gianfranco Marino e altre chicche preparate per l’occasione. Lo stesso giorno, inoltre, i Marta sui Tubi si esibiranno in un secret show pomeridiano in uno dei pub bolognesi che ha ospitato le loro prime esibizioni.
“A letto con Marta” segnerà il chiudersi di un ciclo di 5 anni di attività live ininterrotta per la band siciliana che, passato questo concerto, si prenderà una lunga pausa per dedicarsi alla realizzazione di un DVD live registrato in varie tappe del tour e al prossimo album.
Autore: red.
www.martasuitubi.it