Leonard Cohen, cantautore, poeta e scrittore canadese presenterà i brani che lo hanno reso famoso durante la sua quarantennale carriera, nel corso della quale ha venduto oltre ventuno milioni di dischi in tutto il mondo al pubblico italiano in un’unica imperdibile data, mercoledì primo settembre in piazza Santa Croce a Firenze.
Per l’occasione Cohen sarà accompagnato da un’orchestra di dieci elementi. Lo scorso gennaio l’artista ha ricevuto il Grammy Award alla carriera e il suo nome è stato inserito nella Songwriters Hall Of Fame.
Il nuovo tour mondiale segue l’uscita del doppio album “Live In London”, straordinaria testimonianza del concerto tenuto a Londra nel 2008.
Il ritorno di Leonard Cohen all’attività live, in Canada come in Europa, è stato accolto con incredibile entusiasmo e da una lunga serie di sold-out.
Il concerto è inserito nell’ambito del festival fiorentino “Live On” organizzato da Le Nozze di Figaro e Murciano Iniziative.
Inizio concerto h.21,15. Previsti quattro ordini di posti: Poltronissima (103,50 euro), Prima Poltrona (80,50 euro), Seconda Poltrona (63,00 euro) e Terza Poltrona (46,00 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi del diritto di prevendita.
Autore: red.
www.leonardcohen.com