Presentato in anteprima un anno fa al festival britannico Raindance è stato poi proiettato la scorsa primavera al festival SXSW 2024. E’ il documentario “If This Ever Gets Weird“, diretto da Nicolas Jack Davies, che racconta la storia di Omar Rodríguez-López e Cedric Bixler-Zavala degli At The Drive In e di The Mars Volta.
Il docu uscirà nei cinema il prossimo 20 novembre tramite la Oscilloscope Laboratories e qui sotto potete vedere il trailer.
“Nel film ci sono tutte le risposte sulla nostra storia – raccontano Rodríguez-López e Bixler-Zavala – queste vengono fornite in modo preciso ed elegante di quanto potremmo mai esprimere a parole. Invitiamo tutti a guardare e a fare le proprie conclusioni”. “Siamo grati a Nick e al suo film, per averci trattato come persone e non come oggetti“.
The Mars Volta sarà in tour negli USA, tra fine febbraio e fine aprile 2025, per 26 date e suoneranno insieme ai Deftones e ai Fleshwater.
https://www.themarsvoltaofficial.com/
https://www.atthedriveinmusic.com/
https://www.facebook.com/TheMarsVolta
https://www.instagram.com/themarsvolta/
https://www.facebook.com/ATDImusic
https://www.instagram.com/atthedrivein/
Gli LCD Soundsystem pubblicano “Home (Tom Sharkett Edit)”, un nuovo sinoglo disponibile su vinile. Ascolta
Il classico brano tratto da This Is Happening (2010) degli LCD Soundsystem viene pubblicato in una nuova veste grazie a...