In tempi di crisi è piacevole sentire che due concerti vengono spostati in luoghi più grandi, a causa dell’eccesiva richiesta di biglietti. Si comincia dall’unione fra i tedeschi Modeselektor (Gernot Bronsert e Sebastian Szary) ed Apparat (Sascha Ring) nel progetto Moderat, davvero una delle avventure più interessanti della musica elettronica dell’ultimo decennio. Complice la recente messa in commercio del loro secondo disco, intitolato semplicemente “II“,
Il trio teutonico si appresta a calare in Italia il 22 Febbraio in quel di Milano, non più ai Magazzini Generali bensì all’Alcatraz.
http://moderat.fm/
https://www.facebook.com/moderat.band
La band inglese vede spostarsi la sua sola esibizione in terra italica del 28 Febbraio dal Paladozza all’Unipol Arena di Bologna. Reduci dalla pubblicazione del loro ultimo album “The Weight Of Your Love“, risalente alla scorsa estate, gli Editors hanno intenzione di trarne da esso un nuovo singolo, “Sugar“, in uscita il 24 Marzo. Nel frattempo è stato messo in rete un remix di un’altro brano appartenente allo stesso full-length, “Honesty“, ad opera del produttore tedesco Dinner Date.
http://www.editorsofficial.com/
https://www.facebook.com/editorsmusic