I Cure hanno annunciato l’uscita di un nuovo album dal vivo dal titolo Songs of a Live World: Troxy London MMXXIV. Il settimo live album ufficiale della band inglese si affianca alla recentissimo studio album, il quattordicesimo, Songs of a Lost World.
I live, registrato al famoso locale londinese Troxy lo scorso 1° novembre, ha celebrato il lancio del nuovo album, suonandolo integralmente insieme ad altre 23 canzoni della loro discografia.
L’album dal vivo, mixato dal frontman della band Robert Smith, uscito lo scorso venerdi, è disponibile su formati fisici e piattaforme di streaming digitale. La performance stessa è stata anche catturata su pellicola e trasmessa in streaming live su YouTube, disponibile qui sotto.
Songs of a Lost World è stato il primo album in studio della band in 16 anni, dopo il precedente lavoro 4:13 Dream del 2008. L’album ha avuto un incredibile successo, ricevendo consensi dalla critica e diventando la loro pubblicazione più alta nelle classifiche dai tempi di Wish del 1992, raggiungendo il numero uno in classifica nel Regno Unito e al quarto posto negli Stati Uniti.
I Cure non hanno annunciato ufficialmente alcuna futura data live a supporto del loro nuovo album, ma è stato riferito che intraprenderanno un tour mondiale nel 2025, anno che segna il loro cinquantesimo anniversario.
http://www.thecure.com
https://www.facebook.com/thecure
https://www.instagram.com/thecure/
I White Stripes annunciano la ristampa di ‘Get Behind Me Satan Companion’ in occasione del XX anniversario
In occasione del 20esimo anniversario dell'album Get Behind Me Satan Companion la label Third Man Records annuncia la ri-pubblicazione del...