Ricordate Alvin Superstar? Sìììììììì. Adesso, gentile pubblico, potrete vederlo sul grande schermo a partire dal 18 Gennaio: “Alvin superstar” (Alvin and the Chipmunks, in originale) è appunto il titolo del lungometraggio in 3d sullo scoiattolo in felpone rosso per la regia di Tim Hill.
AVATAR ALVIN – Per promuovere la pellicola in tutto il mondo e portare in vita i personaggi nel mondo digitale, la casa di produzione del film, la Twentieth Century Fox International, ha lanciato sul web “Alvinizzati” all’indirizzo www.munkyourself.com.
Esperienza interattiva già assaggiata (con enorme successo) con South Park e i Simpson. Gli utenti potranno esplorare la propria “munkaggine” personalizzando uno scoiattolo con accessori alla moda e voci ‘alvinizzate’. Una volta creato l’avatar, i visitatori del sito possono scaricare la propria registrazione sul computer o inviare la propria voce alvinizzata tramite e-mail ad amici e familiari, i quali potranno creare a loro volta il proprio scoiattolino.
SHERICK – “Uno degli aspetti più simpatici di Munk Yourself è la possibilità di registrare e ascoltare gli scoiattoli creati in tante lingue diverse”, afferma Bettina Sherick, Vice Presidente, Digital Marketing, Fox International. “Ci siamo davvero divertiti nella fase di collaudo e non vediamo l’ora di poterlo condividere con i fan in tutto il mondo”.
Autore: s. ch.