“Hey ho, let’s go!” … gridavano i Ramones nell’iniziale “Blitzkrieg“. Potremmo utilizzare il famoso incitamento per lanciare il nuovo, ennesimo, capitolo discografico che riguarda la storiaca band newyorkese.
Sarà la Rhino Records – famosa per le ristampe discografiche – a rilasciare il 29 ottobre “Ramones: the Sire years (1976-1981)“, un cofanetto che racchiude i primi sei album che fecero la storia del punk rock mondiale.
Nel cofanetto saranno inclusi l’omonimo album di debutto del ’76 ma anche altri seminali titolo come “Leave home“, “Rocket to Russia” (1977), “Road to ruin” del ’78, “End of the century” (famosos perchè prodotto da Phil Spector negli anni 80) e “Pleasant dreams” pubblicato nell”81.
La stessa Rhino annuncia già che successivamente pubblicherà una versione extra del cofanetto con versioni digitali degli altri cinque album in studio pubblicati dal quartetto: “Subterranean jungle”, “Too tough to die”, “Animal boy”, “Halfway to sanity” e “Brain drain”.
Non ultime arrivano le dichiarazioni di Marky Ramone, unico sopravvissuto dei membri storici, che annuncia di voler lavorare con Andrew W.K. su materiale inedito dei Ramones per una futura pubblicazione.
The War On Drugs, esce oggi il nuovo album dal vivo. Ascolta
I War on Drugs, dopo quattro anni da "Live Drugs", pubblicano un altro album registrato dal vivo. La band di...