Quarant’anni per la band The Cult. Ian Astbury (voce) e Billy Duffy (chitarra), dopo aver festeggiato i 40 anni dal debutto del loro primo gruppo Southern Death Cult hanno continuato solo con il nome The Cult diventando i pilastri della iconica band britannica. Partita prima come gruppo post wave è successivamente entrato nel circuito metal rock.
Ebbene i Cult celebreranno la loro gloriosa carriera quarantennale con un importante tour che inzierà il prossimo autunno. Intitolato 8424 40th Anniversary Tour tra ottobre e novembre toccherà 10 città in Inghilterra, Scozia e Galles.
Apertura alla Leicester De Montfort Hall e poi il tour proseguirà a Swansea, Edimburgo, Manchester, Bristol, York, Newcastle, Portsmouth e Wolverhampton prima di concludere con uno doppio spettacolo nella prestigiosa Royal Albert Hall e al Roundhouse di Londra. Intanto in estate, precisamente il 27 luglio, la band suonerà in data unica italiana presso il Carroponte di Milano.
https://thecult.us/
https://www.facebook.com/officialcult
https://www.instagram.com/officialcult
Franz Ferdinand, nuovo album e live in Italia
Si rinnova l'accordo con la label Domino per gli scozzesi Franz Ferdinand che annunciano il sesto album The Human Fear....