Toma Waits annuncia la ristampa del suo quattordicesimo e quindicesimo album pubblicati entrambi nel 2002 da Epitaph Records e ANTI-.
Alice e Blood Money, questi i titoli realizzati da Waits in collaborazione con la moglie Kathleen Brennan e Robert Wilson, sono ristampati dalla label ANTI- per il loro ventennale.
Le release usciranno in vinile colorato blu traslucido e rosso traslucido. “Alice” nacque da una profonda ispirazione dal romanzo del 1865 di Lewis Carrol e da “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” mentre Blood Money invece fu ispirato dalla commedia sociopolitica tedesca Woyzeck, scritta dal poeta Georg Buchner tra il 1836 e 1837, opera rimasta incompiuta.
Di seguito potete ascoltare due inedite versioni live di tratti dai due album, il primo da Blood Money è “All the World is Green” eseguito a Milano e la seconda traccia è “Fish and Bird” da Alice, suonata inversione piano e voce a Londra nel 2004.
Con i Biohazard è di nuovo metal-hardcore. I newyorkesi sono ufficialmente tornati
Dopo oltre un decennio di silenzio, i leggendari Biohazard sono ufficialmente tornati con un nuovo inno metal-hardcore che promette fuoco...