La rock band di Manchester Pale Waves, con la frton woman Heather Baron-Gracie, ha annunciano il nuovo album dal titolo Smitten, in uscita il 20 settembre su etichetta Dirty Hit. Il primo singolo “Perfume” anticipa la pubblicazione e potete ascoltare di seguito.
Smitten, il loro quarto album, è stato scritto negli ultimi due anni tra US e UK ed è annunciato, da fonti ufficiali, che sarà meno pop punk del precedente Unwanted (pubblicato nel 2022) bensì ci sarà un sound alt-pop tipico della loro città di provenienza.
Nei testi c’è un’ossessione per le vite precedenti, tanto per quelle più recenti quanto per quelle meno. Mentalmente, Heather (Baron-Gracie) si è ritrovata in uno spazio sicuro dove poter respirare e riflettere, come se stesse sfogliando le pagine di un vecchio diario scritto nell’adolescenza e fosse rimasta sorpresa da quello che ha scoperto.
“Mi sono ritrovata a scrivere non solo di un certo periodo di tempo, ma di tutta la mia vita, di anni fa“, dice Heather Baron-Gracie. “Quando mi innamoro sprofondo ed è interessante e affascinante e mi colpisce quando qualcuno poi esce dalla tua vita per diventare poi un totale estraneo. “
https://palewaves.co.uk/
https://www.instagram.com/palewaves
https://www.facebook.com/palewaves
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...