La band britannica The Murder Capital ha annunciato il suo terzo album, Blindness, che uscirà il 21 febbraio tramite la Human Seasons. Hanno realizzato l’album a Los Angeles con il produttore John Congleton. “Voleva che non iniziassimo a fare demo o a sovrapporre alcuna traccia, ma semplicemente registrassimo tutto al telefono”, ha affermato il frontman James McGovern che continua: “In questo modo, quando siamo arrivati in studio, nessuna canzone era soffocata da ciò che doveva essere, si trattava di ciò che la canzone poteva diventare”. In Blindness troverete la traccia “Can’t Pretend to Know“, pubblicata all’inizio di quest’anno, e il nuovo singolo è “Words Lost Meaning“.
Il gruppo intraprenderà un lungo tour che li vedrà protagonisti anche in Italia con una sola tappa a Milano il 5 maggio 2025 presso l’Alcatraz ma precedentemente, e precisamente dal 31 marzo fino al 26 aprile suoneranno in Australia a: Wellington, Auckland, Melbourne, Brisbane, Sydney e Perth per poi tornare in U.K. con tappe a: Birmingham, Manchester, Glasgow, Leeds, London e Bristol.
https://themurdercapital.os.fan/
https://www.facebook.com/MurdrCapitalBand
https://www.instagram.com/themurdercapital
I White Stripes annunciano la ristampa di ‘Get Behind Me Satan Companion’ in occasione del XX anniversario
In occasione del 20esimo anniversario dell'album Get Behind Me Satan Companion la label Third Man Records annuncia la ri-pubblicazione del...