Dean & Britta, ovvero Dean Wareham dei Galaxie 500 e Britta Phillips dei Luna (anche marito e moglie), stanno collaborando con Sonic Boom (già collaboratore di Panda Bear) per pubblicare un nuovo album natalizio.
L’album, intitolato A Peace of Us, uscirà il 22 novembre tramite l’etichetta Carpark ed è anticipato da una cover di “Pretty Paper” di Willie Nelson, pubblicata anche con un video diretto da Leanna Kaiser.
“Fu un successo per Roy Orbison nel 1963 ed è una bella canzone, ma il testo, che parla di un uomo seduto da solo sul marciapiede fuori da un grande magazzino che vende nastri e carta, è triste“, ha spiegato Wareham in un comunicato. “Britta l’ha arrangiato nello stile della nostra colonna sonora ricca di synth per il film Mistress America di Noah Baumbach/Greta Gerwig“.
A Peace of Us è un disco di 14 canzoni che raccoglie una vasta gamma di canzoni natalizie “filtrate attraverso la loro immaginazione musicale”.
Questo nuovo album segue l’album del 2020 di Dean & Britta, Quarantine Tapes, e l’LP collaborativo del 2022 di Sonic Boom con Panda Bear, Reset, che da allora ha ottenuto versioni dub e mariachi (clicca per la news)
https://www.instagram.com/britta_phillips
https://www.instagram.com/deanwareham
Ph. credit Samantha Tyson
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...